
"centonove/novantasei", sconti per chi viene in bici in bottega fino al 20 ottobre
Si chiama “𝐂𝐨𝐧𝐕𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐜𝐢” ed è l’incentivo promosso da Solidaunia e Cicloamici Foggia Fiab: dal 𝟐𝟎 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝟐𝟎 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 2025 chi si recherà in bici nelle attività commerciali aderenti all'iniziativa riceverà uno sconto tra il 5 e il 10%. Fra queste, anche Centonove/novantasei, la bottega del consorzio di cooperative sociali Oltre / la rete di imprese che a Foggia in piazza Cavour n.3 vende prodotti etici, solidali e liberati dalle mafie.
L'iniziativa viene lanciata e promossa in occasione della 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐒𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞, la campagna di sensibilizzazione della Commissione europea sulla mobilità urbana sostenibile.
Un'occasione per promuovere il cambiamento comportamentale a favore della mobilità attiva, del trasporto pubblico e di altre soluzioni di trasporto pulite e intelligenti.
Tra le attività previste, anche una tavola rotonda dal titolo “Mobilità sostenibile: INSIEME per una città più vivibile”. L’incontro si terrà giovedì 18 settembre alle ore 16.30 presso la Pinacoteca 900 di Foggia, in via Ferrante Aporti 5, e vedrà la partecipazione di amministratori, esperti, associazioni e cittadini.
Vi aspettiamo in bottega in bicicletta. La pista ciclabile vi porta dritti dritti alla porta di Centonove/novantasei.